martedì 19 ottobre 2010

Il gagliardetto dalla Lazio di Mauro Masi manomesso

Non riesco a comprendere perchè molti se la prendono con Mauro Masi. Io ritengo che il Direttore Generale della Rai Tv sia una bravissima persona. Me ne hanno sempre parlato molto bene. Anzi, da quello che vedo alla Rai non rispettano le sue idee visto che dalla puntata di ieri di "Porta a Porta" ho notato alle spalle del DG della Rai un magnifico gagliardetto della Lazio manomesso e piegato lateralmente. Io sono molto amico dei laziali perchè, come saprete, l'Hellas è gemellato con la Lazio. Detto questo, ciò non fa altro che migliorare la mia stima verso quest'uomo. E visto che la mia squadra è gemellata con la Lazio voglio manifestare la mia solidarietà a Masi. E sono convinto che il gagliardetto della Lazio è stato manomesso da qualcuno di "ANNOZERO". Ciao Mauro. E forza biancazzurri.




Nessun commento: