domenica 24 ottobre 2010

L'interrogatorio di Sabrina Misseri il 15 ottobre

Sabrina: "No. Io ho detto mia madre che…? Cioè mia madre stava a
letto, lo sapeva pure Mariangela.Non ho mai detto che non c'era
mia mamma".
PM Buccoliero: Senta ma la sera in cui è avvenuto il fatto -
quindi il 26 agosto -suo padre le ha chiesto di pulire insieme a
lei il garage?
Sabrina: NO
PM: Per cercare qualche cosa?
Sab: No. Mio padre aveva parlato in poche parole - non mi
ricordo se quella sera o il giorno dopo, che c'era pure mia
mamma……..
Pm: Si
Sab: …di aver visto una sim a terra. Non si ricordava se vicino
alla tavernetta o vicino alla scuola guida.
Pm: beh?
Sab: di questa Sim. E io ho detto…..e mio padre ha detto " ce
l'ho in tasca nel fazzoletto"
Pm: Si
Sab: ho detto io "Escila - ho detto io - e la portiamo in
Caserma". Quando ha uscito il fazzoletto…..
Pm: si.
Sab: …la Sim non c'era e io ho detto : "bravo, e la sim dove
sta?", e lui mi ha detto: "eh, mo non mi ricordo - ha detto - se
persa in cantina o in campagna"
Pm: si
Sab: e mio padre ha detto: "prima trovalo in cantina e poi lo
andiamo a dire ai carabinieri, è inutile dirlo se non trovi
niente, no?" Allora lui - non so se il giorno dopo o due giorni
dopo - ha pulito, ha terra, ha fatto tre masse, e poi mi ha
chiamato dicendomi: "scendi, Sabri, che tu mantieni la torcia e
lo faccio con il tufo per vedere con…" non so come si chiama
l'attrezzo per…….Allora, io con la torcia li come una scema a
mantenere abbiamo fatto tutte e tre queste masse e non c'era
niente.
Pm: Non c'era niente?
Sab: Non c'era niente.
Pm: però suo padre si riferisce alla stessa serata del 26.
Sab: no, che ha pulito la stessa serata no
Pm: Lei dice…..suo padre dice che avevate cercato insieme la sim
di Sarah che non si trovava
Sab: no, no, io solo
Pm: è falso questo?
Sab: Io mi sono trovata solo mentre lui cercava la sim e io
mantenevo la torcia
Pm: Quindi questo episodio che racconto suo padre è falso?
Sab: Ma non il giorno stesso
Pm: il giorno stesso
Sab: no
Pm: dice lui eh
Sab: Il giorno stesso dice della sim ma non che ha pulito la
cantina. L'ha pulita - non mi ricordo - se il venerdì o il
sabato, che ha fatto questa storia delle tre masse
Pm: Si , quando andate la seconda volta da Concetta….
Sab: uhm…
PM: …Lei al ritorno chiama suo padre?
Sab: Si
PM: e chiama pure la Mamma?
Sab: non mi ricordo se mi chiama mia mamma e l'ho chiamata dopo
un po'.
Pm: dai tabulati risulta che sia lei a chiamare sua madre e
dirgli di prepararsi che la passa a prendere
Sab: no. cioè mia madre da sola ci ha raggiunto
Pm: l'importante e che Marinagela la lascia a casa e sta ancora
la marbella di suo padre e la macchina di suo madre.
Sab: no
Pm: e la mamma sta uscendo in quel momento
Sab: no
Pm: questo dice Mariangela
Sab: no
Pm: e perché dovrebbe mentire Mariangela?
Sab: non lo so
Pm:non lo sa?
Sab: no
Pm: e perché suo padre dovrebbe dire il falso?
Sab: va bè, mio padre ha mentito per……
Pm: contro suo figlia…
Sab: Ha mentito per quarantadue giorni, infatti, prendendo in
giro tutti.

Nessun commento: