sabato 7 agosto 2010

Non andate in vacanza

Andare in vacanza è uno stress. Ogni anno milioni di persone si mettono in viaggio per incontrare gli inconvenienti più assurdi. Ecco cosa succede in viaggio o prima di partire.
Sono riusciti ad imbarcarsi i viaggiatori che da ieri si trovavano sui moli del porto di Civitavecchia a causa di un guasto di una motonave.Intanto, numerosi viaggiatori si sono rivolti alle associazioni di tutela . Tensioni ieri sul molo e lunga attesa sotto il sole per almeno 3.000 persone, tra cui molte famiglie con bambini. A causare il disservizio e' stata ieri sera la mancata partenza della motonave della Tirrenia ''Clodia'', ultima corsa utile della giornata per Cagliari.

--------------------------------------------------------------

Una famiglia barese stava caricando su un furgone aziendale e sull'auto di famiglia, una Rover, tutto l'occorrente per andare in vacanza nella casa di campagna in Basilicata, quando a un certo punto, approfittando di un attimo di distrazione del proprietario e capo famiglia che stava citofonando al portone della sua abitazione per chiedere se c'era qualcos'altro da portare, un ladro si e' infilato nella autovettura ed e' fuggito. E' accaduto ieri mattina alle 9,40, in via De Rossi, nel centro di Bari. Il veicolo è stato ritrovato poco dopo.