domenica 10 luglio 2011

Il terremoto in Provincia di Roma e il Televideo

 Domenica sera ero in casa quando ho appreso la notizia del terremoto vicino a Roma. La notizia mi ha messo una certa inquietudine perchè ho immediatamente pensato alle scosse di due anni fa. Ho appreso la notizia intorno alle 20.20 di questa sera da Rainews24 attraverso un flash della rete Rai. Ho cercato immediatamente riscontro sul Televideo. Invece, come notizia dell'ultima ora ho trovato una breve sui disordini al matrimonio del ministro Brunetta. Pochi minuti dopo, intorno alle 20.30, il celerissimi giornalisti di Rainews24 si erano messi in contatto con il professor Boschi e lo stavano intervistando con in bella vista una cartina del luogo del sisma. Ma dal televideo non è giunta nessuna notizia. Alla fine, 20 minuti dopo che la notizia era stata data da Rainews24 anche il Televideo passa la notizia. Sono le 20.40: miracolo al Televideo......


Nessun commento: