sabato 2 marzo 2013

Alla sede del Pdl il giorno dei risultati delle elezioni politiche


Ho passato il giorno dei risultati delle elezioni a grattarmi i coglioni nella sede del Popolo delle libertà. Ero andato lì per fare le corrispondenze dalla sede del partito di Berlusconi, ma ho fatto solo un collegamento poco prima delle 19.00. E pensare che ero arrivato nella sede di via dell'Umiltà alle 14.00 per fare il punto della situazione e ascoltare le cose che dicevano i leader politici di questo partito. Ma alla radio, da dove hanno fatto collegamenti con tutte le sedi dei partiti, non gliene fregava niente. E allora alle ore 22.00 me ne sono andato. Alle 22.30 mi hanno chiamato per un altro collegamento. Per ammazzare il tempo ho scattato alcune immagini dalla sede del Pdl dove ho scoperto come sono organizzati logisticamente. Notate le facce di Daniele Capezzone e anche l'organizzazione del posto. Indimenticabile.













Nessun commento: