domenica 7 aprile 2013

Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato all'enoteca Chirra

Oggi ho incontrato, in una enoteca vicino al teatro dell'opera di Roma il calciatore della Roma Federico Balzaretti. Io non lo avevo riconosciuto. La mia fede calcistica è legata all'Hellas Verona. Era seduto in un tavolo dove qualche volta mi capita di fermarmi durante la pausa pranzo. Sono stato costretto a fare due foto perchè la prima non è riuscita. Un signore che era al tavolo con lui è passato davanti all'obiettivo del mio cellulare al momento dello "scatto".

Balzaretti aveva appena pranzato con la compagna. Osservando la fotografia, ma solo quando sono tornato a casa, ho scoperto che si trattava di Eleonora Abbagnato, prima ballerina del teatro dell'Opera di Parigi. La vedete nella foto a sinistra vicino al bancone. E' curioso che tutte le attenzioni di un'enoteca vicino al teatro dell'Opera si siano concentrate tutte sul calciatore. Se devo dire la mia impressione, per quello che conta, lui e la sua compagna mi sono sembrate delle persone molto semplici e tranquille. E per questa bella impressione mi auguro che il difensore possa segnare un bel gol nel derby della capitale. Ho chiesto a Balzaretti il permesso di scattare la foto. E di questo lo ringrazio.  



Nessun commento: