giovedì 17 aprile 2014

Grillo e la cretinaggine dei funzionari della Camera

Martedì scorso ho visto Grillo alla Camera. Era venuto per presentare la proposta di legge per abolire Equitalia. Lui, alludo a Grillo, non mi ha fatto una grande impressione. Devo dire che non ho avuto nemmeno un'impressione negativa del leader del M5s. Appena è arrivato ha preso per il culo - giustamente - tutti i fotografi: "Non mi avevate mai visto prima?!", ha detto polemicamente Grillo mentre faceva il suo ingresso trionfale nell'auletta dei gruppi. Mi ha impressionato la cretinaggine dei funzionari della Camera che mi hanno impedito di registrare la Conferenza stampa che - fortunatamente - è stata diffusa anche dal sito della Camera. E quindi registrata in diretta da tutti. Questa conferenza stampa comunque non la dimenticherò per una cosa: la faccia inquietante del Commesso della Camera che mi ha seguito con gli occhi per tutti questi scatti. Il suo volto inquietante lo vedete nella sua lucentezza nella penultima foto. Passo e chiudo.









Nessun commento: