giovedì 15 maggio 2014

Taxi Giallo (1978)


MEGLIO STARE INSIEME MEGLIO STARE UNITI

LA TUA VOCE TREMA L'INTENZIONE E' BUONA

GIORNO DOPO GIORNO TUTTI I GIORNI UGUALI

ESCO POI RITORNO TUTTI E DUE FEDELI

E CORRE MI MANCHI SAI

MI MANCA IL VENTO FRESCO

DI UNA NOTTE IN PIENO AGOSTO

MANCA UN GESTO DI FOLLIA

UN'IMMAGINE... IMPREVEDIBILE

ANCHE RUVIDA MA DI POESIA

AVENDO UN TAXI GIALLO

FINGI DI ANDAR VIA

BUTTAMI LE BRACCIA AL COLLO

MA NON DIVENTARE MIA

DANZA PER LA STANZA

SCORDAMI RICORDAMI CHE IO

NON POSSO STARE SENZA TE

ANCHE SE PURTROPPO

COME GIA' ACCADUTO L'HO DIMENDICATO

MEGLIO STARE INSIEME

MEGLIO STARE UNITI

ANCHE IO CI CREDO

TROVEREMO IL MODO




ANCHE SE DA TEMPO NON TI HO PIU' CERCATO

CAMBIATI VESTITO FATTI ANCOR PIU' BELLA

QUESTA SERA USCIAMO

FORSE NON TORNIAMO ... PRESTO

PRESTO CHE CI ASPETTA

UN TAXI CHE HA FRETTA

C'E' QUALCUNO CHE CI ASPETTA

IL NOSTRO TAXI GIALLO

FRETTA PRESTO

Nessun commento: