mercoledì 19 agosto 2015

Il caffè più caro della mia vita da Eataly in Piazza della Repubblica

Gentilissimo Lanfranco Palazzolo, siamo venuti a conoscenza di questo post riguardo al prezzo del caffè al banco e cogliamo l’occasione per fare una precisazione. Il costo del caffè al banco, infatti, è di 1 €, mentre il prezzo del caffè d’orzo, decaffeinato o americano è di 1,50 €. Da ciò deduciamo che abbia ordinato uno di questi ultimi e, se così non fosse, Le porgiamo le nostre scuse per un eventuale errore umano commesso dal nostro collega al momento del pagamento e confidiamo per questo nella Sua comprensione. Le riporto di seguito i contatti degli uffici di Gruppo Ethos (039 9711064 – comunicazione@gruppoethos.it), Le saremmo grati se ci contattasse per chiarire personalmente l’accaduto. Sperando di poterLa sentire presto, rimango a Sua disposizione e Le porgo i nostri migliori saluti. Sara Gallina Eataly incontra Gruppo Ethos su Il caffè più caro della mia vita da Eataly in Piazza della Repubblica

La mia risposta: 

Cara dott. Sara Gallina, confermo che quella mattina ho ordinato un caffè. Mi è stato servito un espresso come avevo chiesto. Ho preso atto della Vostra cortese precisazione, che ho visto solo oggi, e l'ho pubblicata opportunamente nel mio sul mio blog sotto il post dello scontrino.

Ci vediamo presto per un Caffè. A presto. 

Gentilissimo sig. Palazzolo,
Le rispondo a nome della collega Sara che è fuori ufficio.
Abbiamo avuto modo di leggere la replica anche sul Suo blog, e La ringraziamo per lo scambio di opinioni. Come giustamente scrive Lei, contiamo di rivederLa presto ad Eataly Repubblica per un caffè.

I nostri migliori saluti,

andrea villa

1 commento:

Sara Gallina ha detto...

Gentilissimo Lanfranco Palazzolo,

siamo venuti a conoscenza di questo post riguardo al prezzo del caffè al banco e cogliamo l’occasione per fare una precisazione. Il costo del caffè al banco, infatti, è di 1 €, mentre il prezzo del caffè d’orzo, decaffeinato o americano è di 1,50 €. Da ciò deduciamo che abbia ordinato uno di questi ultimi e, se così non fosse, Le porgiamo le nostre scuse per un eventuale errore umano commesso dal nostro collega al momento del pagamento e confidiamo per questo nella Sua comprensione.
Le riporto di seguito i contatti degli uffici di Gruppo Ethos (039 9711064 – comunicazione@gruppoethos.it), Le saremmo grati se ci contattasse per chiarire personalmente l’accaduto.
Sperando di poterLa sentire presto, rimango a Sua disposizione e Le porgo i nostri migliori saluti.

Sara Gallina
Eataly incontra Gruppo Ethos