lunedì 9 novembre 2015

Agostino Di Bartolomei disegnatore

Io non ho mai amato la Roma, il colore giallorosso e tutto ciò che riguarda questa squadra. Voi direte: "Ma a noi che ce ne frega!". No, invece ve ne deve fregare perchè volevo parlarvi di un uomo che ammiro tantissimo: Agostino Di Bartolomei. Questo giocatore mi piaceva molto. E quando ho scoperto un suo disegno ho pensato bene di pubblicarlo sul mio blog. Si tratta di un disegno fatto dal difensore della Roma alla vigilia dei mondiali del 1978. A chiamare Di Bartolomei per creare quel disegno ci pensò un quotidiano del Nord che lo pubblicò sulle sue pagine, definendolo il migliore tra quelli fatti da tutti i calciatori interpellati. Eccolo solo per voi. Buona visione. E non dimenticate mai Ago. Per me è stato un grande giocatore e un grande uomo....Anche se non ho mai tifato per la Roma.




Nessun commento: